Iscriviti al corso: REGOLAMENTAZIONE DEGLI ACQUISTI SU INTERNET DELLE PA, PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO E GIUSTIFICATIVI DI SPESA
Programma del corso
Gli acquisti on-line delle pubbliche amministrazioni
Regolamentazione specifica degli acquisti on-line: regime delle eventuali autorizzazioni
Coordinamento con il regolamento delle spese del fondo economale
Uso delle carte di credito, di debito e altri strumenti elettronici di pagamento
Tipologia acquisti ammissibile ed eventuali limiti d’importo
Tracciabilità e regolarità contributiva
Documentazione giustificativa: fatture elettroniche e altri documenti
Gestione contabile
Aspetti fiscali: trattamento IVA e split payment
Detraibilità ai fini IVA
Disciplina fiscale e adempimenti degli acquisti on-line
Relatore
Marco Magrini
Commercialista e Revisore Legale
Note organizzative del corso
Modalità di iscrizione
Telefonare alla Segreteria ITA (011/07.20.414 – 011/56.11.426 – 011/22.700.10).
In seguito confermare l’iscrizione via e-mail (ita@itasoi.it)o compilare la scheda sul sito www.itasoi.it.
Quota di partecipazione individuale (1 connessione per 1 persona).
Diretta Streaming: Euro 490,00 più IVA.
SONO PREVISTE CONDIZIONI AGEVOLATE PER ISCRIZIONI DI DUE O PIU’ PERSONE.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ITA.
La quota è comprensiva di documentazione scaricabile in formato elettronico e possibilità di interagire con il
Docente. La postazione di lavoro (PC, tablet o smartphone) deve essere dotata di connessione stabile ad internet.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario da effettuarsi presso Banca del Piemonte
IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066
Data
Lunedì 5 Maggio 2025
Orario
Ore 14,00: collegamento all’aula virtuale ed eventuale assistenza tecnica
Ore 14,15: inizio corso
Ore 17,00: termine lavori
Disdetta iscrizione
Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data dell’evento verrà fatturata
l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.
Codice MEPA
FCT25D153A