Iscriviti al corso: QUALITA’ DEI SERVIZI EROGATI DALLE PA E CUSTOMER SATISFACTION
Programma del corso
Qualità dei servizi e Customer Satisfaction: definizioni e principali fondamenti teorici
Il ruolo delle aspettative: aspettative standard e ideali
I principali modelli di misurazione della qualità dei servizi
– ServQual
– ServPerf
– Qsort
Qualità attesa e qualità percepita
Gli strumenti di Customer Satisfaction: focus group e questionari
Esercitazione
Q&A
Relatrice
Sara Cervai
Professore Associato di Psicologia del Lavoro e delle organizzazioni
Università degli Studi di Trieste
Note organizzative del corso
Modalità di iscrizione
Telefonare alla Segreteria ITA (011/07.20.414 – 011/56.11.426 – 56.24.402 – 54.04.97).
In seguito confermare l’iscrizione via e-mail (ita@itasoi.it) o compilare la scheda sul sito www.itasoi.it.
Quota di partecipazione individuale (1 connessione per 1 persona).
Diretta Streaming: Euro 490,00 più IVA.
SONO PREVISTE CONDIZIONI AGEVOLATE PER ISCRIZIONI DI DUE O PIU’ PERSONE.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ITA.
La quota è comprensiva di documentazione scaricabile in formato elettronico e possibilità di interagire con la
Docente. La postazione di lavoro (PC, tablet o smartphone) deve essere dotata di connessione stabile ad internet.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario da effettuarsi presso Banca del Piemonte
IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066
Data
Venerdì 29 Novembre 2024
Orario
Ore 9,00: collegamento all’aula virtuale ed eventuale assistenza tecnica
Ore 9,15: inizio corso
Ore 12,30: termine corso
Disdetta iscrizione
Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data dell’evento verrà fatturata
l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.
Codice MEPA
GA24D447A