PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI: L’IMPATTO DELL’EMERGENZA COVID-19

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    Se al momento dell'iscrizione non si dispone dei codici da inserire nei campi obbligatori proseguire la compilazione scrivendo, all'interno del campo, che verranno comunicati successivamente.

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    Numero d'ordine da riportare in fattura

    Modalità di pagamento

    Pagamento *

    Quota di partecipazione indicata nelle note organizzative

    Note

    L’assegno bancario o circolare va intestato a ITA Srl.

    Il bonifico bancario è da effettuarsi presso:
    BANCA DEL PIEMONTE
    IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066

    ITA rispetta gli obblighi della L. 136/2010 e dispone di conto dedicato, il nominativo del soggetto delegato sarà comunicato in sede di iscrizione.

    Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data del corso verrà fatturata l'intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.

    Informativa ex art. 13 e art. 14 regolamento 2016/679/UE

    Programma del corso

    Decretazione d’urgenza quale fonte del diritto e capacità di incidere su fonti primarie e su regolamenti interni di regioni, enti locali, amministrazioni pubbliche e società che svolgono attività pubblicistiche

    Gli istituti della sospensione e della interruzione del procedimento

    Rilevanza sui termini perentori e ordinatori

    Rilievo sui termini “interni” (pareri, valutazioni tecniche, conferenza di servizi, atti endoprocedimentali in genere)

    Esame delle previsioni contenute nell’art. 103 D.L. 18/2020

    La diversa incidenza sui procedi- menti ad istanza di parte e d’ufficio

    Obblighi di applicazione e strumenti di tutela

    Casi di esclusione

    Ipotesi di “misure organizzative idonee”

    I riflessi sulle certificazioni

    La sospensione dei termini di pa- gamento di cui ai commi 4 e 5 dell’art. 103

    Gli effetti sui procedimenti in corso della proroga della validità dei do- cumenti di riconoscimento (art. 104)

    Conseguenze e responsabilità per la mancata applicazione o per l’a- buso di applicazione

     

    RELATORE
    Stefano Toschei
    Consigliere di Stato

     

    Data
    Venerdì 10 Aprile 2020

    Orario
    Ore 9,00: collegamento all’aula virtuale ed eventuale assistenza tecnica
    Ore 9,30: inizio corso
    Ore 13,00-14,00: pausa
    Ore 16,00: termine corso

    Note organizzative del corso

    Modalità di iscrizione
    Telefonare alla Segreteria ITA
    (011/56.11.426 – 56.24.402 – 54.04.97).
    In seguito confermare l’iscrizione via e-mail (ita@itasoi.it) o compilare la scheda sul sito www.itasoi.it.

    Quota di partecipazione individuale
    Diretta Streaming: Euro 800,00 più IVA.
    SONO PREVISTE CONDIZIONI AGEVOLATE PER ISCRIZIONI MULTIPLE. PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ITA.

    La quota è comprensiva di documentazione scaricabile in formato elettronico e possibilità di interagire con il Docente.
    La postazione di lavoro (PC, tablet o smartphone) deve essere dotata di connessione stabile ad internet.

    Modalità di pagamento
    Bonifico bancario da effettuarsi presso Banca del Pie- monte
    IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066

    Disdetta iscrizione
    Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giornilavorativi prima della data dell’evento verrà fatturatal’intera quota di partecipazione. In ogni momento è pos- sibile sostituire il partecipante.

    Codice MEPA
    GA20D097A

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