NUOVO SISTEMA PerlaPA ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI UNIFICATA
• COME PUBBLICARE I DATI DEGLI INCARICHI • COME COMUNICARE I DATI DEGLI INCARICHI
17 Novembre 2020 (ore 14 - 16) - IN DIRETTA STREAMING
Programma del corso
Programma 17 Novembre 2020 ore 9,00 – 11,00
Come pubblicare i dati degli incarichi
Obblighi di comunicazione: soggetti tenuti alla comunicazione degli incarichi conferiti a dipendenti pubblici e a consulenti e collaboratori esterni – come e quando comunicare i dati sugli incarichi all’Anagrafe delle Prestazioni Unificata – Sistema Perlapa
Obblighi di pubblicazione: soggetti tenuti alla pubblicazione dei dati sugli incarichi – i dati trasmessi all’Anagrafe delle Prestazioni consultabili on line, ai sensi del decreto trasparenza, così come modificato dal D.Lgs.97/2016 (FOIA, art.9-bis) – come e quando
pubblicare i dati sugli incarichi
La pubblicazione degli incarichi nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale delle amministrazioni, mediante il collegamento ipertestuale alla banca dati dell’Anagrafe delle prestazioni
Il sito di pubblicazione degli incarichi del Dipartimento della Funzione Pubblica
Esercitazione:
– come pubblicare i dati degli incarichi sul proprio sito istituzionale
– la pubblicazione degli incarichi sul sito www.consulentipubblici.gov.it
Programma 17 Novembre 2020 ore 14,00 – 16,00
Come comunicare i dati degli incarichi
Obblighi di comunicazione: soggetti tenuti alla comunicazione degli incarichi conferiti a dipendenti pubblici e a consulenti e collaboratori esterni – quali incarichi comunicare all’Anagrafe delle Prestazioni; come e quando
La comunicazione dei dati all’ Anagrafe delle Prestazioni Unificata
– ruoli utente
– nuove funzionalità del sito
– comunicare gli incarichi conferiti a partire dal 2018
– comunicare gli incarichi conferiti prima del 2018
– modalità alternative di trasmissione dei dati
Esercitazione:
– comunicazione degli incarichi
– visualizzazione degli incarichi inseriti
Relatore
Paola Sarti
Funzionario Specialista in Informatica presso il Dipartimento Funzione Pubblica
Data
17 Novembre 2020
Orario
COME PUBBLICARE I DATI DEGLI INCARICHI
Ore 9,00: collegamento all’aula virtuale ed eventuale assistenza tecnica
Ore 11.00: termine lavori
COME COMUNICARE I DATI DEGLI INCARICHI
Ore 13,45: collegamento all’aula virtuale ed eventuale assistenza tecnica
Ore 16.00: termine lavori
Note organizzative del corso
Modalità di iscrizione
Telefonare alla Segreteria ITA (011/56.11.426 – 56.24.402 – 54.04.97).
In seguito confermare l’iscrizione via e-mail (ita@itasoi.it) o compilare la scheda sul sito www.itasoi.it.
Quota di partecipazione individuale
Diretta Streaming:
17 Novembre 2020: ore 9,00/11,00
Euro 490,00 più IVA
17 Novembre 2020: ore 14,00/16,00
Euro 490,00 più IVA
17 Novembre 2020: ore 9,00/11,00 + 14,00/16,00
Euro 790,00 più IVA
SONO PREVISTE CONDIZIONI AGEVOLATE PER ISCRIZIONI MULTIPLE. PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ITA.
La quota è comprensiva di documentazione scaricabile in formato elettronico e possibilità di interagire con il/i Docente/i.
La postazione di lavoro (PC, tablet o smartphone) deve essere dotata di connessione stabile ad internet.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario da effettuarsi presso Banca del Piemonte
IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066
Disdetta iscrizione
Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data dell’evento verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.
Codice MEPA
GA20D336A – GA20D336B – GA20D336C