APPLICATIVO PAssWEB 2 E SISTEMAZIONE DELLE POSIZIONI ASSICURATIVE DEI DIPENDENTI/PA

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Modalità di pagamento

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Quota di partecipazione indicata nelle note organizzative

Note

L’assegno bancario o circolare va intestato a ITA Srl.

Il bonifico bancario è da effettuarsi presso:
BANCA DEL PIEMONTE
IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066

ITA rispetta gli obblighi della L. 136/2010 e dispone di conto dedicato, il nominativo del soggetto delegato sarà comunicato in sede di iscrizione.

Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data del corso verrà fatturata l'intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.

Informativa ex art. 13 e art. 14 regolamento 2016/679/UE

Programma del corso

Il consolidamento della banca dati delle posizioni assicurative degli iscritti alle gestioni pubbliche

L’erogazione delle prestazioni sulla base delle informazioni presenti nella posizione individuale, assicurativa del soggetto

Le due distinte vie di alimentazione delle posizioni individuali:
il flusso automatizzato delle denunce mensili (Uniemens)
l’applicativo PAssWEB 2, per l’aggiornamento dei periodi anteriori

Le abilitazioni per gli accessi alla PAssWEB 2

Le differenze tra Vecchia e Nuova posizione Assicurativa a seguito del processo di migrazione

Il ruolo del datore di lavoro per il consolidamento della posizione assicurativa

Il ruolo dell’iscritto nella ricostruzione dei servizi esposti nell’estratto conto

Le richieste di variazione e di integrazione della posizione assicurativa

I dati integrativi di posizione assicurativa per le prestazioni (ultimo miglio)

L’impatto del consolidamento della posizione assicurativa sulla regolarizzazione contributiva

Esame casi pratici e risposte ai quesiti

 

RELATORE
Fabio Venanzi
Dottore Commercialista
Revisore Legale

 

Data e Sede
Venerdì 24 Maggio 2019
Roma – Ambasciatori Palace Hotel
Via V. Veneto, 62

Orario
9,00 – 13,00 / 14,30 – 17,00

Note organizzative del corso

Modalità di iscrizione
Telefonare alla Segreteria ITA (011/56.11.426 – 56.24.402 – 54.04.97).
In seguito confermare l’iscrizione via e-mail (ita@itasoi.it) o compilare la scheda sul sito www.itasoi.it.

Quota di partecipazione individuale
Euro 950,00 più IVA
La quota di partecipazione è comprensiva di documentazione, colazione di lavoro e coffee-break.
SONO PREVISTE CONVENZIONI-ABBONAMENTI E CONDIZIONI AGEVOLATE PER ISCRIZIONI MULTIPLE.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ITA.

Modalità di pagamento
Versamento della quota con:
– invio di assegno bancario o circolare intestato a ITA Srl;
– bonifico bancario da effettuarsi presso Banca del Piemonte IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066

Prenotazione alberghiera
La Segreteria ITA è a disposizione dei partecipanti per prenotazioni alberghiere a tariffe preferenziali nei limiti delle disponibilità.

Disdetta iscrizione
Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data dell’evento verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.

Codice MEPA
MR19D057A

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L’assegno bancario o circolare va intestato a ITA Srl.

Il bonifico bancario è da effettuarsi presso:
BANCA DEL PIEMONTE
IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066

ITA rispetta gli obblighi della L. 136/2010 e dispone di conto dedicato, il nominativo del soggetto delegato sarà comunicato in sede di iscrizione.

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