Iscriviti al corso: MISSIONI ISTITUZIONALI DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI E RIMBORSI SPESE: LA NUOVA DISCIPLINA
Programma del corso
Ambito di applicazione del nuovo DM approvato in via definitiva dalla Conferenza Stato-città
Nozione di missione istituzionale
Il rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno
Allineamento ai trattamenti del personale dirigente dell’area funzioni locali
Presupposti di ammissibilità del rimborso delle spese degli amministratori
Note spese e documentazione sulla missione
Procedure amministrative e soggetti abilitati al rimborso
Violazione delle regole sui rimborsi e regime delle responsabilità
Relatore
Andrea Baldanza
Vice Procuratore Generale in servizio presso la Procura Regionale della Corte dei conti del Lazio
Note organizzative del corso
Modalità di iscrizione
Telefonare alla Segreteria ITA (011/07.20.414 – 011/56.11.426 – 011/22.700.10).
In seguito confermare l’iscrizione via e-mail (ita@itasoi.it) o compilare la scheda sul sito www.itasoi.it.
Quota di partecipazione individuale (1 connessione per 1 persona).
Diretta Streaming: Euro 490,00 più IVA.
SONO PREVISTE CONDIZIONI AGEVOLATE PER ISCRIZIONI DI DUE O PIU’ PERSONE.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ITA.
La quota è comprensiva di documentazione scaricabile in formato elettronico e possibilità di interagire con il Docente. La postazione di lavoro (PC, tablet o smartphone) deve essere dotata di connessione stabile ad internet.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario da effettuarsi presso Banca del Piemonte
IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066
Data
Lunedì 15 Dicembre 2025
Orario
Ore 14,00: collegamento all’aula virtuale ed eventuale assistenza tecnica
Ore 14,15: inizio
Ore 17,00: termine
Disdetta iscrizione
Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data dell’evento verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.
Codice MEPA
MR25D556A
