END OF WASTE CESSAZIONE DELLA QUALIFICA DI RIFIUTO E RECUPERO DI MATERIA: EVOLUZIONE DEL SETTORE-25 ottobre 2019
Ragione sociale
Ragione sociale *
Indirizzo *
Citta' *
Provincia *
---AgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBarletta-Andria-TraniBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCarbonia-IglesiasCasertaCataniaCatanzaroChietiComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoEnnaFermoFerraraFirenzeFoggiaForlì-CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImperiaIserniaLa SpeziaL'AquilaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMantovaMassa e CarraraMateraMedio CampidanoMessinaMilanoModenaMonza e BrianzaNapoliNovaraNuoroOgliastraOlbia-TempioOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro e UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioTarantoTeramoTerniTorinoTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineVareseVeneziaVerbano-Cusio-OssolaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaViterbo
CAP *
Telefono *
Fax
Email *
Partecipanti
Anagrafica primo partecipante
Nome *
Cognome *
Area di competenza *
Anagrafica secondo partecipante
Nome
Cognome
Area di competenza
Anagrafica terzo partecipante
Anagrafica quarto partecipante
Dati fatturazione
Se al momento dell'iscrizione non si dispone dei codici da inserire nei campi obbligatori proseguire la compilazione scrivendo, all'interno del campo, che verranno comunicati successivamente.
Indirizzo
Citta'
Provincia
Cod. Fiscale/P. Iva *
Codice Univoco Ufficio/Codice Destinatario *
PEC *
Soggetto a split payment *
sìno
CAP
Telefono
Email
CIG
Referente Amministrativo
Numero d'ordine da riportare in fattura
Modalità di pagamento
Pagamento *
---Bonifico bancario anticipatoBonifico bancario a ricevimento fatturaAssegno in sede di iscrizione
Quota di partecipazione indicata nelle note organizzative
Note
L’assegno bancario o circolare va intestato a ITA Srl.
Il bonifico bancario è da effettuarsi presso: BANCA DEL PIEMONTE IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066
ITA rispetta gli obblighi della L. 136/2010 e dispone di conto dedicato, il nominativo del soggetto delegato sarà comunicato in sede di iscrizione.
Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data del corso verrà fatturata l'intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.
* Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e segg. c.c. si dà atto di aver letto tutte le sopra descritte condizioni di partecipazione al corso, in particolare per quanto riguarda Corrispettivo economico, Modalità di Pagamento e Modalità di Disdetta. (Per proseguire è necessario barrare questa voce)
Informativa ex art. 13 e art. 14 regolamento 2016/679/UE