Iscriviti al corso: MANUALE DELLA CONSERVAZIONE E GESTIONE DELLO SCARTO DOCUMENTALE IN AMBITO PUBBLICO
Programma del corso
Alcuni concetti di base
La normativa
Gli archivi
Lo scarto
La conservazione
Il Responsabile della conservazione
Il manuale
Le novità sulla conservazione ex Decreto Semplificazione D.L. 76/2020
Alcuni documenti a supporto delle amministrazioni
Relatrice
Patrizia Gentili
Consulente e Docente in materia di digitalizzazione
Amministratore unico RG3
Digital Consulting
Note organizzative del corso
Modalità di iscrizione
Telefonare alla Segreteria ITA (011/07.20.414 – 011/56.11.426 – 011/22.700.10).
In seguito confermare l’iscrizione via e-mail (ita@itasoi.it) o compilare la scheda sul sito www.itasoi.it.
Quota di partecipazione individuale (1 connessione per 1 persona).
Diretta Streaming: Euro 450,00 più IVA.
SONO PREVISTE CONDIZIONI AGEVOLATE PER ISCRIZIONI DI DUE O PIU’ PERSONE.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ITA.
La quota è comprensiva di documentazione scaricabile in formato elettronico e possibilità di interagire con la
Docente. La postazione di lavoro (PC, tablet o smartphone) deve essere dotata di connessione stabile ad internet.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario da effettuarsi presso Banca del Piemonte
IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066
Data
Mercoledì 25 Giugno 2025
Orario
Ore 9,45: collegamento all’aula virtuale ed eventuale assistenza tecnica
Ore 10,00: inizio corso
Ore 13,00: termine lavori
Disdetta iscrizione
Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data dell’evento verrà fatturata
l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.
Codice MEPA
GA25D275A