Diritto del Lavoro, Amministrazione del Personale
FLEXIBLE BENEFITS: LA GESTIONE DEI PIANI DI WELFARE AZIENDALE | Corso Amministrazione del Personale

STRUMENTI INNOVATIVI DI GESTIONE DEL PERSONALE -AGEVOLAZIONI FISCALI E CONTRIBUTIVE -RIDUZIONE DEL COSTO DEL LAVORO

  • 28 ottobre 2014 ROMA, AMBASCIATORI PALACE HOTEL

 

Invia ad un amico
  • Captcha
Brochure stampabile Brochure stampabile
Iscrizione


RELATORI

Maria Rosaria Carpentieri
Consulente del Lavoro

 

 

PROSSIME INIZIATIVE !

 

"LA DETASSAZIONE DEL PREMIO DI RISULTATO ED IL WELFARE AZIENDALE DEL 2017"

Roma, 21 Febbraio 2017

 

Consulta l'elenco corsi dell'area tematica Diritto del lavoro, Amministrazione del personale

 

PROGRAMMA DEL CORSO
Il welfare aziendale come strumento di gestione strategica delle risorse umane. I cd “flexible benefits”

Il ruolo della contrattazione aziendale nel welfare aziendale

Conciliazione fra lavoro e famiglia, flessibilità dell’orario di lavoro, telelavoro, donne e welfare aziendale (baby sitting e asilo nido)

Dirigenti, quadri e welfare aziendale: nuove tendenze del welfare assicurativo

Protezione sociale, contributi a fondi pensione, piani di assistenza sanitaria

Acquisto di beni e servizi mediante voucher

Borse di studio, rimborsi per servizi di istruzione

Il risparmio contributivo ed i costi aziendali del welfare aziendale

Benefici previdenziali, fiscali ed economici per i lavoratori beneficiari del welfare

Simulazioni di casi aziendali, analisi di casi di successo

Esercitazioni pratiche di welfare aziendale, impatto sul costo del lavoro e riflessi sul budget aziendale

L’impatto del welfare aziendale sulla produttività dell’organizzazione e sul clima interno


NOTE ORGANIZZATIVE DEL CORSO
Modalità di iscrizione
Telefonare alla Segreteria ITA (011/56.11.426 - 56.24.402 - 54.04.97).
In seguito confermare l'iscrizione via fax (011/53.01.40)
o via internet (http://www.itasoi.it).
 

Quota di partecipazione individuale
Euro 790,00 più IVA.
La quota di partecipazione è comprensiva di documentazione, colazione di lavoro e coffee-break.
SONO PREVISTE CONVENZIONI-ABBONAMENTI E CONDIZIONI AGEVOLATE PER ISCRIZIONI MULTIPLE.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ITA
 

Modalità di pagamento
Versamento della quota con:
invio di assegno bancario o circolare intestato a ITA Srl;
bonifico bancario da effettuarsi presso Banca del Piemonte IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066
oppure presso Banca Regionale Europea - FIL. Torino 10 IBAN: IT19 B069 0601 0090 0000 0002 626 (*)
 

Data e Sede
Martedì 28 Ottobre 2014

Roma - Ambasciatori Palace Hotel
Via V. Veneto, 62


Orario
9,00 - 13,00 / 14,30 - 17,00.
 

Prenotazione alberghiera
La Segreteria ITA è a disposizione dei partecipanti per prenotazioni alberghiere a tariffe preferenziali nei limiti delle disponibilità.
 

Disdetta iscrizione
Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data dell’evento verrà fatturata l'intera quota di partecipazione.
In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.

ITA - Via Brofferio, 3 - 10121 Torino
Tel. 011/56.11.426 - Fax 011/53.01.40
www.itasoi.it - ita@itasoi.it

Iscrivitialla Newsletter