Diritto del Lavoro, Amministrazione del Personale
DENUNCIA UNIEMENS NUOVA VERSIONE | Corso Amministrazione del Personale

ULTIMA RELEASE 2.10 e 2.10.0 DELL'11 LUGLIO 2014 E MESSAGGIO INPS 6509/14 SU TFR -RECUPERO CREDITO IRPEF (D.L. 66/14) -SISTEMA DELLE DELEGHE E PIN DI ACCESSO -DENUNCIA PER UNITA’ PRODUTTIVE -MODALITA’ DI CORREZIONE DELLE DENUNCE -DATI TFR E FONDO TESORERIA -MOD DM 2013, DM10 VIG

  • 23 settembre 2014 MILANO, THE WESTIN PALACE
  • 03 dicembre 2014 ROMA, AMBASCIATORI PALACE HOTEL

 

Invia ad un amico
  • Captcha
Brochure stampabile Brochure stampabile
Iscrizione


RELATORI

Alessandro Graziano
Consulente del lavoro

 

 

PROSSIME INIZIATIVE !

 

Consulta l'elenco corsi dell'area tematica DIRITTO DEL LAVORO, AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

 

 

PROGRAMMA DEL CORSO
Struttura del tracciato UNIEMENS per la comunicazione all’INPS dei dati retributivi e contributivi

Novità dell’ultima release UNIEMENS

modalità di recupero del bonus fiscale ex D.L. 66/2014

Trasmissione telematica
soggetti incaricati, sistema delle deleghe e gestione dei PIN di accesso
termini per gli adempimenti

Composizione del flusso unificato

Dal programma paghe all’inserimento dei dati nel flusso

Informazioni sull’inquadramento aziendale

Informazioni contributive a livello individuale: tipologia di rapporto, orario di lavoro, anzianità contributiva

Territorialità della contribuzione e comunicazione delle unità produttive

Casistiche

massimale contributivo e pensionabile
elementi variabili della retribuzione
recupero contribuzione su compensi per ferie successivamente godute
assenze e contribuzione figurativa
dati TFR in Uniemens
lavoratori del pubblico impiego (ex INPDAP)
lavoratori parasubordinati

Nuovo modello DM2013
nuova struttura del Modello DM2013
nuova CIG e gestione ticket

Variazioni e regolarizzazioni contributive
variazioni con e senza valenza contributiva
tipologie di regolarizzazioni
DM10 Vig Virtuale

 
NOTE ORGANIZZATIVE DEL CORSO
Modalità di iscrizione
Telefonare alla Segreteria ITA (011/56.11.426 - 56.24.402 - 54.04.97).
In seguito confermare l'iscrizione via fax (011/53.01.40 - 56.27.733 - 54.40.89)
o via internet (http://www.itasoi.it).
 
Quota di partecipazione individuale
Euro 950,00 più IVA.
La quota di partecipazione è comprensiva di documentazione, colazione di lavoro e coffee-break.
SONO PREVISTE CONVENZIONI-ABBONAMENTI E CONDIZIONI AGEVOLATE PER ISCRIZIONI MULTIPLE.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA ITA.
 
Modalità di pagamento
Versamento della quota con:
invio di assegno bancario o circolare intestato a ITA Srl;
bonifico bancario da effettuarsi presso Banca del Piemonte IBAN: IT55 D030 4801 0000 0000 0088 066
oppure presso Banca Regionale Europea - FIL. Torino 10 IBAN: IT19 B069 0601 0090 0000 0002 626

 

Data e Sede
Mercoledì 3 Dicembre 2014

Ambasciatori Palace Hotel

Via V. Venento, 62

Orario
9,00 - 13,00 / 14,30 - 17,00

 

Prenotazione alberghiera
La Segreteria ITA è a disposizione dei partecipanti per prenotazioni alberghiere a tariffe preferenziali nei limiti delle disponibilità.

 

Disdetta iscrizione
Qualora non pervenga disdetta scritta almeno 5 giorni lavorativi prima della data dell’evento verrà fatturata l'intera quota di partecipazione.
In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.

ITA - Via Brofferio, 3 - 10121 Torino
Tel. 011/56.11.426 - Fax 011/53.01.40
www.itasoi.it - ita@itasoi.it

Iscrivitialla Newsletter